[an error occurred while processing this directive]

Consigli Di Carolyn

Seconda Puntata

Mamma mia che puntata!!!! Quasi tutti sono migliorati dalla scorsa settimana!!!! Mi hanno scombussolato i miei pensieri e la visione sulle loro performance. Non volevo assolutamente dare i voti alti ma sono statacostretta, troppo bravi per solo 2 settimane di lavoro.

KASPAR E YULIA
TANGO 7

Coreografia veramente bella e molto adatta a loro.Molto intensa tuttalaperformance. Per il momento non posso dare alcunconsiglio, ma posso solo dire che devono continuare cosi. Poi vediamo più in avanti se questo miglioramento continua.

CHRISTIAN E AGNESE
TANGO 6

Ma Christian era ...  EL TANGEROS, EL GRINGO o INSPECTOR PIOROT!!  Scherzi aparte, lui sta migliorando, ma ha ancora tanta strada da fare.Sono convinta che può andare avanti. Ci mette tutto il cuore e fascino. Deve curare la postura ed essere piùsciolto nel muoversi.

BRUNO E OLA
SALSA 5

Molto sciolto questa settimana, sembra che si sia sbloccato dopo la prima puntata. Sono convinta che possa fare ancora di più. Deve spogliarsi nudo (non togliendo i vestiti naturalmente) ma di emozione, togliere qualsiasi inibizione...(mmm... Pesandoci un attimino a spogliarsi forse non e un brutta idea, solo il torso naturalmente :-))

GEDEON E SAMANTA
PASO DOBLE 0

Che peccato che si sia perso completamente. L'inizio era veramente bello ed intenso... Ciò che mi ha stupito è che non ha provato ad improvvisare pur di andare in avanti.. Mi auguro che la prossima settimana si possa togliere questa paura e si lasci veramente andare. Troppo calcolatore, scolastico. Essendo attore, deve usare la sua esperienza e tecniche, imparare la parte e poi mettere il cuore suo!! Ma dietro questo muro di Berlino che si è costruito... c’è un cuore?

PIOVA E NURIA
SAMBA 3

Bella energia e approccio. Mi sono resa conto che forse ho penalizzato Povia un po’ troppo.Il discorso del tempoè che a volte non arriva al piede. Nuria è incantevole come costruisce la coreografia. Tantenovità... Brava.Ma deve insistere con lui sul tempo.

PAOLO E VICKY
MERENGUE 5

Si e lasciato andare questa settimana, sembra che si sia divertito tanto... Deve solo imparare ad essere più ballerino sciolto e più elegante. Un consiglio a Vicky:diaumentare la difficoltà nella coreografia. Troppo facile. Paolo deve essere spronato al massimo.

BARBARA E SAMUEL.
SALSA 4

Questo pudore è assurdo, le più brave ballerine nel nostro mondo sono belle, eleganti, sensuali e per niente volgari! Forse Barbara si confonde con le subrette che si vedono in TV. POI IL RIFIUTO DI ACCAREZZARE SAMUEL??? Barbara ha accettato di partecipare a BCLS per diventare una ballerina, allora deve accettare le regole del gioco.
Come se io dovessi diventare una giornalista del TG e leggere tutte le notizie, ma poi mi rifiuto di leggere quelle che riguardano la politica perché non mi piace la politica.
Non credo che mi accetterebbero!! O tutto o niente!! Il mio consiglio a Barbara è questo:
O TUTTO O NIENTE, NON A META’.

VITTORIA E STEFANO
PASO 6

Wow. Vittoria veramente ha lavorato bene questa settimana. Mi ha sorpreso con questa performance. Continua cosi, solo voglio vedere il corpo più flessibile e ancora più lavoro con le mani e le braccia!!

ALESSIA E RAIMONDO
JIVE 2 VALZER

Molto spiritosa come carattere,per me Alessia deve mettere questa ironia nel ballo, e Raimondo deve sfruttarla all’interno della coreografia. Principalmente è  ancora troppo rigida. Sinceramente fa fatica a gestire il suo corpo per viadella sua altezza. Forse nel mondo della danza non èadatta per i balli latini, ma per gli standard.

SARA E UMBERTO
MERENGUE 7

Molto brava e sciolta, si vede che ha una base di danza, molto spiritosa, e spontanea. Deve essere solo più raffinata e meno rozza.

MADALINA E SIMONE
JIVE 4

All'inizio delJive era molto sensuale e sinceramente aveva una buona posizione delle gambe, anche per lei l'altezza è difficile a gestire, ma Simone ha fatto un buon lavoro. Mi sembra tanto timida. Deve lasciarsi andare e acquistare fiducia in se stessa. Voglio vederla ballare di più all’interno della coreografia per la prossima settimana.

ALESSANDRO DI PIETRO
Se lui dice che ha fatto una ricerca sul sito federale per capire come funziona il punteggio di gara , che si chiama SKATING, almeno dovrebbe fare una ricerca fatta bene.  Penso che non abbia capito un bel niente. Ho il dubbio che abbia detto la cosa giusta. Quello che mi fa arrabbiare è che i concorrenti accettano di partecipare per diventare ballerini senza sapere niente. Devono accettare il gioco, con tutte le regole, ma pretendono di ottenere risultati scontati. Alessandro non ha visto la trasmissione il giorno dopo? Non ha visto che non andava bene come gli altri a parte Alessia. Al posto di perdere tempo a fare ricerche di scuse, dovrebbe andare a scuola con Annalisa (ottima insegnante) e lavorare sodo per imparare a ballare!!! Non ci sono sconti o risparmi... c'è da sudare!!!!


CRUDELIA

[an error occurred while processing this directive]