[an error occurred while processing this directive]

Il tocco della morte: episodio cross-over tra Hawaii Five-O e N.C.I.S. Los Angeles

In onda domenica 25 novembre dalle 21.00



Appuntamento da non perdere domenica 25 novembre su Rai 2 per gli appassionati di Hawaii Five-O e N.C.I.S. Los Angeles. A partire dalle 21.00, infatti, andrà in onda il doppio episodio “Il tocco della morte”, dove si ritroveranno i cast delle due popolari serie.

Le task force unite di NCIS: Los Angeles e Hawaii Five-0 viaggiano dalle Hawaii a Los Angeles, quando il sospettato principale del caso si sposta verso la terraferma con un virus letale.

Il primo gemellaggio tra Hawaii Five-0 e NCIS: Los Angeles c’è stato con l’episodio “Ka Hakaka Maikai” quando Daniela Ruah, alias Kensi Blye, si è recata nell'assolato arcipelago per indagare su un crimine insieme al team di Alex O'Loughlin, alias Steve McGarrett. I fans di entrambi gli show hanno gradito l'incontro e la CBS ha pensato bene di ripetere l'esperimento, stavolta su più larga scala, coinvolgendo le due serie in un doppio appuntamento. Chris O'Donnell e LL Cool J, i leader della squadra operativa di Los Angeles, fanno dunque visita a McGarrett e soci nella prima parte dell'evento, mentre McGarrett e Danny Williams (O'Loughlin e Scott Caan) si recheranno nella città degli angeli per il secondo ‘installment’ che chiuderà questo cross-over.

[an error occurred while processing this directive]