[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Voi e Mario Ajello 1/12/2017

Prima di accusare Visco il PD farebbe bene a rilasciare i nomi dei 100 primi correntisti di MPS come è stato fatto per Antonveneta.
Gio Lodovico

 
La responsabilitá per difetto di vigilanza dei controllori presuppone logicamente e giuridicamente la responsabilità degli amministratori, degli organi, dei politici e degli imprenditori legati alle banche decotte, di cui non si cancellano le colpe solo parlando di omessa vigilanza. Se no, è puro scaricabarile a scopo elettorale. Quis custodiet custodes? I rirparmiatori si sentono ingannati e abbandonati da tutti.
Alberto da Milano


Giro d'Italia da Israele è cosa stravagante e costosa ... ma perché le grandi corse a tappe devono sempre partire dall'esterno ???
Renato da Verona


Non ho msi letto che ragazzacci dei centri sociali abbiano fatto pestaggi , abbiano intimorito i cittadini per il loro colore della pelle, abbiano pedinato studenti perche dal loro modo di vestire potrebbero essere dei militanti di sinistra, abbiano impedito di affiggere manifesti , eccetera eccetera .Queste violenze che accadono sempre piu spesso a Padova e Verona andrebbero dette e lette quando accadono

Mai e poi mai un timido accenno agli animali e all'inquinamento vi prego... Tanta visione antropocentrica anche negli editoriali. Un saluto devoto
Stefano Bernardi.

Buongiorno, quello che i media si ostinano a definire destra moderata in qualsiasi altro.paese europeo sarebbe definita estrema destra. Estrema destra che non riesce nemmeno a criticare violenze e comportamenti palesemente fasciste come sono accadute a Como a Ostia alla partita a Marzabotto e in altre decine di casi. Mentre molti giornali strepitano per ridurre questi fatti a folclore o goliardia e molta gente si volta dall'altra parte, il paese si avvia come già avvenne negli anni '20' a ricreare le condizioni per una nuova dittatura. Povera Italia.
Candiano da Scandicci


Fa paura la normalità del fascismo di alcuni giornalisti.fa paura lo stato che del fascismo é il supremo esempio. Fa paura il militarismo che si continua a sostenere.
Marco

Le "fake news" non è problema della popolazione, bensì esclusivo cruccio di politica e stampa. Per via della concorrenza sleale.

Può darsi che Laura Boldrini nom sia simpatica ma il suo dileggio da parte di giornalisti maschi denota infinita ignoranza su temi importanti come il femminismo. Boldrini e' una figura istituzionale ed istituzionale deve essere il suo operare per la parità. Andrea Scanzj invece è simpatico ma troppo saccente sulle cose che nom sa. Combattere il sessismo nella lingua e' un caposaldo delle battaglie delle donne. Declinare al femminile finalmente anche la cariche apicali in uno stato e' un dovere nei confronti della grammatica e della parità. La lingua ha un grande impatto simbolico sulla cultura non e' necessario essere antropologhe per saperlo. Quindi che Scanzi stia in castigo e dica cento volte ministra.ministra ecc
Marina bolzano


Perché alle 23 il "farweb"? Un argomento così attuale...ne paghiamo lo scotto tutti i giorni...basti pensare alle bufale catene che infestano whatsapp...e sono solo un fastidio...quelle..

Si esulta per queste meritorie azioni di ospitare migliaia di profughi a Ragusa, e in altri due siti italiani. Va tutto bene, ma.......chi paga queste umanissime azioni? Lo dico perché a volte dietro interventi umanitari che danno lustro a certe organizzazioni c'è sempre lo Stato che paga.
Giuseppe Aldo


Forse il PD dovrebbe iniziare a calcolare anche i voti che perderà con la mancata approvazione dello ius soli. Il mio ad esempio...
Francesco


L'Antifascismo non é un capriccio di qualche partigiano ma doveroso esercizio Costituzionale.
Antonio trento


Al caro Veneziani chiederei: i buoni Trump, Putin, Netanyahu (altro capetto di uno stato più piccolo della Lombardia, che di ordigni nucleari ne ha già centinaia pronti all.uso) e molti altri leader mondiali, non sono, forse, anche loro, tragicamente comici?
Luca


Povera sinistra,oltre a cambiare nome ogni stagione non ha neanche il coraggio di metterci la faccia ma cerca sempre personaggi da mandare allo sbaraglio e a cui dare la colpa se perdono rimanendo sempre incollati al ruolo dirigenziale. D'Alema, Bersani sono la rovina della sinistra.
Luca Cagliari

Che il Giro d'Italia parta da Israele è evidentemente una sciocchezza. D'altronde siamo il Paese che ha dato lauree ad honorem a Gheddafi
Stefano - PD

la notizia dell'hotel di rigopiano, del tutto abusivo, evidenzia come (!) il territorio e il paesaggio siano risorse da monetizzare, beni comuni da privatizzare. a questi costi! problematica diffusa in tutt'italia. purtroppo. 
francesca - vicenza

Ascoltando Radio 3 si apprendono talora vocaboli sublimi. Questa mattina mi sono deliziato col termine selvaggeria.
Grazie Leo

Essere contrari al razzismo significa essere razzisti nei confronti dei razzisti?
Antonino da Trapani

Buongiorno. Molti italiani non cercano dei leader, non hanno voglia di marketing politico, nemmeno di facce, ma cercano programmi, lungimiranti se possibile.

A proosito di immagini comiche (se non drammatiche) al nostalgico Dr. Veneziani consiglio di riguardarsi i filmati del Duce , agricoltore, avistore, nuotatore, cavallerizzo e chi più ne ha più ne metta. Tutte azioni ovviamente applauditissime dai gerarchetti di turno.
Giuseppe.

il REI è meglio che niente ma secondo me è stato introdotto principalmente per spuntare l'arma elettorale del reddito di cittadinanza in mano al M5S. Quindi il merito è un po' anche loro.
Armando


...il Suicidio, 'sta Sinistra...DS...PD, lo sta Coltivando da Anni...l' MDP è un tentativo di Rinascita, dopo il Fallimento, ora Reiterato, di Renzi...un tentativo in Sintonia col Resto del Mondo: Sanders...Corbyn...Podemos...Tsipras...!!!

Il giro d' Italia parte da Gerusalemme in onore di Bartali che salvò molti ebrei durante il nazismo. Gerusalemme è la capitale di Israele e in ogni caso dalla spartizione della Palestina mandatario molta acqua è passata sotto i ponti : bisogna conoscere la storia e non avete la memoria corta.
Laura da Milano


Israrle sarà uno stato democratico quando rispetterà le risoluzioni ONU sui territori occupati
Franco Venezia


Viva il Giro d'Italia che parte da Israele viva Bartali corridore ciclistico tra i giusti perché ha salvato molti ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale di Israele è l'unico stato democratico in tutto il Medio Oriente
Daniele Milano Shalom


A parte il fatto che non si capisce perché il giro d italia debba partire dall estero la vicenda di gerusalemme sta a dimostrare come la politica invada troppo spesso lo sport
paola vr


30000 posti di lavoro in mano al Dottor Tentenna Emiliano uno dei più grossi flop politici degli ultimi anni. Massimo Scotti Milano

Per non perdere i finanziamenti accettiamo le imposizioni dei sionisti israeliani (sul giro d' Italia); come diceva Claudio Lolli sulle ipocrisie della borghesia siamo "sempre disposti a leccare le ossa al più ricco ed ai suoi cani".
Claudio


66% popolazione connesse a internet in Italia nel 2017 (+4%). 52% sui social. 85% utenti mobile
Barbara


Renzi invece di occuparsi di fake news dovrebbe impegnare il suo tempo a dire agli Italiani quale è il suo programma x combattere evasione fiscale, produrre posti di lavoro, migliorare la sanita, la scuola. E NON ricominci con la presa in giro degli 80 euro!!!
Lisa


Prima di attaccare la cosiddetta decrescita felice bisognerebbe capire davvero di cosa si parla....
Valentina Roma


Corea e Stati Uniti due presidenti che sarebbero stati ingaggiati dai fratelli Marx.
Massimo da Milano


Sulla questione israelo palestinese non si tratta di discutere" fino a dopodomani ma di " esigere qui ed ora il rispetto del diritto internazionale e sanzionare le violazioni: tutto li'. Ma ad Israele non si applica.
Norberto


Buongiorno. Ha ragione. Il passaparola e le esperienze riportate incidono molto. Se leggiamo le bufale pubblicate sul social che circolano quotidianamente anche sui telefoni capiamo come si creano le opinioni.

Gravissima la situazione in Puglia. L'incapacità di gestire questa era di importanti trasformazioni si sta traducendo in un Pese del 3°mondo, pur di lavorare da un lato si accettano fabbriche obsoleto, dall'altro marketing politico che evoca giuste idee ma senza governance.
Carmine


In un pd geneticamente modificato esiste ancora un pd forte. Sarebbe diventato un piccolo partito se non fosse diventato quello che è.
Liliana da Napoli
[an error occurred while processing this directive]