[an error occurred while processing this directive]

Le nuove serie Tv di Rai2

ELEMENTARY, MISSING, HAWAII FIVE-O (III STAGIONE). IN PRIMA VISIONE E IN ESCLUSIVA ITALIANA SOLO SU RAI2

HAWAII FIVE-O (stagione 3), da venerdì 11 gennaio 2013, ore 21 (esclusiva, prima visione)

MISSING (stagione 1), da venerdì 11 gennaio 2013, ore 21:40 (prima visione)

ELEMENTARY (stagione 1), da domenica 13 gennaio 2013, ore 21:45 (esclusiva, prima visione)

 

Rai 2 riserva ancora tante sorprese per i fan delle serie. Dopo aver concluso la prima parte della stagione con il grande successo di pubblico ottenuto dai telefilm N.C.I.S., N.C.I.S. - Los Angeles, Hawaii Five-O, Blue Bloods e “The Good Wife”, si prepara ad una nuova stagione con tante novità.

Si inizia venerdì 11 gennaio, alle ore 21, quando tornerà torna la squadra speciale di Hawaii Five-O. Tante le novità di questa terza stagione, che Rai 2 trasmette in esclusiva, a partire dagli sviluppi sulla comparsa della madre di Steve McGarrett (interpretato da Alex O’Loughlin), fino al ritorno del personaggio di Michelle Borth che consentirà di scoprire novità sulla vita sentimentale di McGarrett.

Alle ore 21:40 ci sarà in prima visione Missing. La serie narra le vicende di Rebecca Winstone, ex agente della CIA, cui viene rapito il figlio Michael durante uno stage scolastico a Roma. Utilizzerà tutti i metodi e i mezzi necessari per trovarlo. La serie statunitense, girata in parte anche in Italia, vede tra i protagonisti Ashley Judd,  Sean Bean e anche l’attore italiano Adriano Giannini (nel ruolo di Giancarlo Rossi).

Da domenica 13 gennaio, infine, a partire dalla ore 21:40 (dopo la replica dei migliori episodi di N.C.I.S.), ci sarà l’atteso Elementary, un’altra esclusiva di Rai 2. La serie è una rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

[an error occurred while processing this directive]