[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Intervista a Slash

Martedì 4 nov.

Ha scritto pagine importantissime della musica rock degli anni Novanta con i Guns and Roses, a metà settembre ha invece pubblicato il suo terzo album solista, “World On Fire”, il secondo con l’attuale formazione Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria) e Todd Kerns (basso).

Slash
ha ufficialmente intrapreso la carriera solista nel 2010 con l’omonimo disco di debutto, progetto che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti tra cui Ozzy Osbourne, Fergie e Myles Kennedy.

World On Fire” segue l’acclamato “Apocalyptic Love” del 2012, album che ha debuttato alla posizione #4 della Billboard Top 200 Chart e che ha fatto guadagnare a Slash due n° 1 nella U.S. rock radio con “You’re A Lie” e “Standing In The Sun”.

In Italia “Apocalyptic Love” è entrato alla posizione # 3 nella classifica di vendite, il debutto più alto della settimana di un disco internazionale. Il disco, al terzo posto delle classifiche italiane di vendita, sarà portato in tour in Europa tra novembre e dicembre, e in Italia sono previste due tappe: il 16 novembre a Torino (Palaolimpico), il 17 novembre a Firenze (Mandela Forum).

[an error occurred while processing this directive]