[an error occurred while processing this directive]

Sesta Puntata

Le prove speciali stanno mettendo a dura prova tutte le celebrità, qualcuno riesce a mascherare gli errori, altri no, per me è facile calcolare l'inesperienza di ognuno, tutti hanno imparato le loro coreografie, con le loro musiche, ma ogni minimo cambiamento li mette in pallone, apprezzo comunque lo spirito del gioco!

BARBARA DE ROSSI SAMBA VS RONN MOSS TANGO
La mia decisione è stata sofferta, avete dimostrato entrambi un miglioramento straordinario, Simone è stato grande nella scelta della coreografia, basilare ma essenziale, conteneva tutti gli elementi necessari per un Samba e Barbara ha fatto un'ottima performance. Sara ha fatto miracoli con la postura di Ronn, ler la prima volta Ronn era in controllo della situazione con il giusto ruolo dominante.

BENEDETTA VALANZANO FLAMENCO VS RAZ DEGAN QUICK STEP
Mi ha deluso la performance di Benedetta, sono abituata a vederti sicura e padrona del ritmo, ma nel flamenco eri sempre in ritardo rispetto a Dima, normalmente Ti immedesimi nella parte, questa volta Ti ho trovato molto estetica. Raz: con tutti i tuoi problemi di coordinazione e ritmo devo dire che fai continui progressi, dalla prima puntata ad ora hai migliorato più di tutti, ma c'è ancora tanta strada da percorrere.

LORENZO CRESPI CHARLESTON VS VERONICA OLIVIER TANGO
discrete interpretazione di Lorenzo, con un buon allenamento probabilmente vincevi la sfida. A parte Raimondo che mi ha commosso, ho apprezzato un notevole affiatamento e un'ottima performance.

TESORETTO
BENEDETTA VALANZANO V. LENTO, RONN MOSS CHARLESTON, LORENZO CRESPI MERENGUE, MARGHERITA GRAMBASSI TANGO
E' sempre difficile prendere una decisione con quattro balli diversi, sarebbe utile un confronto diretto con la stessa musica, ho escluso Lorenzo per la mancanza di allenamento anche se avrei voluto premiare Natalia per aver condotto magistralmente il gioco, Benedetta di solito è in ordine ma in questa occasione, come nel flamenco era molto estetica e non interiore, Ronn simpatico ma un po legato, Margherita con i suoi problemi risultava più in ordine degli altri, è entrata nella parte trasmettendo delle emozioni.

RIPESCAGGIO
CECILIA CAPRIOTTI 6
pensavo di essere stata generosa con un 6, l'esecuzione presentava diversi fuori tempo, piedi a martello, scarso senso del ritmo

MARIA CONCETTA MATTEI 4
Completamente fuori tempo, scoordinata e priva di energia

STEFANO MASCIOLINI 8
Buona energia discreta esecuzione, pienamente meritato di essere ripescato.

STEFANO PANTANO 7
Molto migliorato, qualche anticipo ma il resto molto bene, peccato che sia uscito troppo presto.

MAURIZIO BATTISTA 4
Postura e coordinazione scarse ma complimenti per il tempo.
[an error occurred while processing this directive]