[an error occurred while processing this directive]

LE SERIE DI PRIMAVERA

In esclusiva

N.C.I.S. (IX stagione), N.C.I.S. – Los Angeles (III stagione), HAWAII FIVE-O (II stagione), THE GOOD WIFE (III stagione), BLUE BLOODS (II stagione)

Tornano su Rai 2 alcune delle serie statunitensi più amate dal pubblico italiano. Anche per la stagione di primavera Rai 2 si conferma la “casa “delle serie” e punto di riferimento per gli appassionati, come sottolineano gli ottimi ascolti raggiunti da titoli come “N.C.I.S.”, “Hawaii Five-O” e le “Charlie’s Angels”, ultime arrivate in casa Rai 2.

Da domenica 4 marzo tornano in prima serata ed in esclusiva alcuni dei protagonisti più amati: Michael Weatherly di “N.C.I.S.” (nona stagione), Chris O'Donnell e LL Cool J di “N.C.I.S. - Los Angeles” (terza stagione), Alex O'Loughlin e Scott Caan  di “Hawaii Five-O” (seconda stagione), Tom Selleck che interpreta Frank Reagan in “Blue Bloods” (seconda stagione), Julianna Margulies nei panni dell’avvocato Alicia Florrick in “The Good Wife” (terza stagione) e, sempre sul fronte crime, la nuova serie “Dark Blue” con Dylan McDermott.

Si parte domenica 4 marzo, alle ore 21, con la nona stagione di “N.C.I.S. – Unità anticrimine”,la squadra investigativa di agenti speciali, con sede al “Washington Navy Yard” di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Nel primo episodio di questa nuova stagione il Segretario Jarvis assegna a Tony il compito di investigare sulla morte di un capitano della Marina trovato con un'incisione sul braccio. Dopo che Ducky scopre dalle riprese della sicurezza EJ Barrett rimuovere un microchip dal cadavere dell'Agente Speciale Gayne Levin, i sospetti cadono su di lei.

A seguire andrà in onda la seconda stagione di “Hawaii Five-O”, dedicata alla speciale squadra che combatte la criminalità nel 50º stato degli Stati Uniti. Ci saranno maggiori responsabilità per il team Five-0 a causa dell'arrivo alle Hawaii del nuovo Governatore.

Martedì 6 marzo, alle ore 22:30 circa, parte invece la terza stagione di “The Good Wife” con Julianna Margulies nei panni dell’avvocato Alicia Florrick. La terza stagione si apre con lo scontro culturale tra Israeliani e Palestinesi, Musulmani ed Ebrei. L’elemento scatenante è l’arresto di uno studente di fede islamica, prima presunto colpevole di un reato di odio razziale, poi accusato di omicidio grazie a un’abile manipolazione di Cary istruito a dovere da Peter. Non mancheranno nuovi colpi di scena nella vita privata di Alicia.

 

Quella del venerdì è una serata sotto l’insegna del poliziesco e del crime. Venerdì 9 marzo, in prima serata, inizia la terza stagione di “N.C.I.S. - Los Angeles”. Si parte con l’episodio “Lange H”. Nella scorsa stagione Hetty si era consegnata al nemico: sarà compito della squadra ritrovarla. Sam e Kensi inseguono delle tracce che li portano in Romania, dove pensano si trovi Hetty o almeno dove sia possibile trovare ulteriori indizi. Durante il viaggio però Callen scopre altri importanti segreti che lo riguardano.




A seguire torna Tom Selleck con “Blue Bloods” incentrata sulle vicende degli uomini della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department, guidato da Frank Reagan (Tom Selleck).

Il terzo appuntamento della serata è con la prima stagione di “Dark Blue”. Il tenente Carter Shaw, che ha dedicato la sua vita ad arrestare i peggiori criminali di Los Angeles, dirige una squadra della polizia che si occupa di operazioni sotto copertura. Tel team fanno parte Ty Curtis, che si è appena sposato e fa fatica a dividersi tra il lavoro e la sua nuova vita, Dean Bendis, un agente cha ha passato più tempo sotto copertura che sotto la luce del sole, e Jaimie Allen, una poliziotta con un passato da criminale.

[an error occurred while processing this directive]