[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Intervista e anteprima ascolto

Un'anteprima incredibile di quelle che solo Rock and Roll Circus riesce ad avere. Per tutta la settimana Pier e Carolina propongono ai loro ascoltatori un brano a sera di “Let It Reign”, il disco di Carl Barât & The Jackals che uscirà a metà mese. Ad arricchire la proposta anche una lunga e interessante intervista realizzata con il leader, insieme a Pete Doherty, dei Libertines, nonché frontman dei Dirty Pretty Things.

L'album di debutto della nuova creatura di Barât, inciso a Los Angeles con diversi ospiti tra cui il percussionista Alfredo Ortiz – già con i Beastie Boys – nel singolo Glory Days, è molto atteso, come del resto ogni nuova operazione di Barât.

Un tentato suicidio alle spalle, ora una famiglia da crescere, Barât, cantante e chitarrista, è un personaggio controverso, uno degli ultimi punk, cresciuto in una comune nel Somerset, con una sorella attrice, rimangano famosi i suoi continui litigi con Pet Doherty (con il quale comunque pare stia ultimando il nuovo dei Libertines), almeno quanto i riff della sua chitarra.

 

Ascolta la diretta

[an error occurred while processing this directive]