Gomorra - Foto di scena

Episodi

Episodio 7 - Imma contro tutti

Dalla Spagna arrivano i primi rifornimenti di droga. Imma è il nuovo capo del clan Savastano

31-01-2015 22:00

Episodio 7 - Imma contro tutti

Dalla Spagna arrivano i primi rifornimenti di droga. Imma è il nuovo capo del clan Savastano e ordina l'apertura di una nuova piazza per lo spaccio della droga e di fare una concorrenza spietata a tutte le altre famiglie camorristiche che alla fine reagiranno con una rappresaglia.

GUARDA IL PROMO >>

Ciro riceve l'ordine di gestire tutte le operazioni relative allo spaccio nella nuova piazza, accettando con riluttanza e rancore.

Sono trascorse due settimane e nessuno ha notizie di Genny che è ancora in Honduras. Un affiliato dei Savastano comunica a Imma che è stato trovato un cadavere tagliato a pezzi nella zona in cui è andato Genny. La donna non è turbata e convoca un summit con i capi delle famiglie rivali per offrire loro una tregua. Imma informa gli altri boss che i Savastano hanno l'esclusiva sull'importazione della droga e che sono gli unici a poter vendere merce di qualità a prezzi bassi. La sua proposta di tregua prevede che le altre famiglie dovranno rifornirsi da lei e sottostare alle sue condizioni. Nottetempo una retata della polizia smantella la nuova piazza dello spaccio del clan Savastano.

Imma è ignara della retata mentre dorme a casa. La donna è svegliata da alcuni rumori improvvisi seguiti da uno sparo dal piano inferiore dell'abitazione. Imma va all'ingresso e scopre che Genny è tornato, provato e profondamente cambiato, e che ha dovuto sparare al cane che aveva cercato di morderlo.

Rai.it

Siti Rai online: 847